HOLLYWOOD SMART FIBERS HAIR/GR GRIGIO Visualizza ingrandito

HOLLYWOOD SMART FIBERS HAIR/GR GRIGIO

03518021GR

New product

2 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Con l'acquisto di questo prodotto è possibile raccogliere fino a 1 punto fedeltà. Il tuo carrello sarà totale 1 punto che può essere convertito in un buono di 0,20 €.


16,80 €

Dettagli

HOLLYWOOD SMART FIBERS HAIR

Hollywood Smart Fibers hair è l'innovativa formula di microfibre che si legano elettrostaticamente ai capelli diradati, dando in pochi secondi un incredibile effetto di foltezza e nascondendo le aree lucide del cuoio capelluto cosicché non ci si deve più preoccupare dell'inestetismo del diradamento quando si sta in compagnia.

Hollywood Smart Fibers può essere anche usato con successo dalle donne sia per nascondere efficacemente la ricrescita di capelli bianchi, senza dover quindi ricorrere frequentemente ad una nuova tintura, sia per combattere il diradamento e i capelli fini. 
Questa tipologia di prodotto resiste molto bene al vento e discretamente all'acqua, soprattutto se fissato con la lacca spray.Viene invece facilmente rimosso con lo shampoo, poiché i tensidi dello stesso, sono in grado di slegare i legami elettrostatici tra le microfibre ed i capelli. 
Hollywood Smart Fibers è consigliato dai dermatologi nella fase del post-trapianto di capelli per nascondere le microcrosticine che si possono formare nei giorni immediatamente successivi all’intervento.

Modalità di applicazione 
Agitare bene il flacone chiuso prima dell'uso per caricare elettrostaticamente le microfibre.
1) I capelli devono essere perfettamente asciutti per dar modo alle microfibre di legarsi elettrostaticamente al fusto del capello.Per questo motivo, se possibile, è bene aspettare almeno 30 minuti dopo l'asciugatura dei capelli prima di procedere all'applicazione di
Hollywood Smart fibers, per dar modo alla capigliatura di riacquisire la carica elettrostatica ottimale.
2) Non esagerare mai nell'applicazione del prodotto, poiché si potrebbe avere un indesiderato effetto innaturale: una piccola quantità di microfibre è sufficiente a garantire il risultato.
3) Capovolgere il flacone e far cadere le microfibre da una altezza di circa 5-10 centimetri sopra la testa, picchiettando con il dito indice sulla base del flacone e permettendo alle microfibre di distribuirsi uniformemente sull'area diradata.
L'applicatore forellato di Hollywood Smart Fibers è studiato appositamente per evitare sprechi di prodotto e per garantire una fuoriuscita omogenea e costante delle microfibre.
4) Pettinare e mettere in piega i capelli a piacere, rimovendo le microfibre in eccesso.
5) Applicare della lacca spray per garantire una ulteriore tenuta delle microfibre durante l'arco della giornata.
Hollywood Smart Fibers è disponibile in 5 tonalità di colore:

Nero, Castano scuro, Castano Medio, Castano chiaro, Grigio.